IL NOSTRO METODO

E' il tempo che hai perduto per la tua rosa,
che ha reso la tua rosa così importante.
(Antoine de Saint-Exupèry)


Se ci fermiamo per un momento a riflettere sui ritmi e gli impegni della nostra vita odierna ci rendiamo conto che è sempre più schiacciante il peso delle numerose attività a cui siamo chiamati a dedicarci. Ci troviamo così a dover scegliere attentamente come impiegare il tempo libero a nostra disposizione chiedendoci cosa sia per noi davvero importante e quale potrebbe essere un modo efficace per raggiungere i nostri obbiettivi.

Per molti il proposito è quello di trovare una persona speciale con la quale condividere il proprio mondo ed allo stesso tempo scoprire incuriosito quello dell'altro. Umberto Galimberti nel suo libro "Le cose dell'amore" cita testualmente: "E' come se l'amore reclamasse, contro la realtà regolata dalla razionalità tecnica, una propria realtà che consenta a ciascuno, attraverso la relazione con l'altro di realizzare se stesso."

Se anche tu sei alla ricerca di quell'emozione speciale la nostra Agenzia può aiutarti, non perchè ti manchino le occasioni, ma per ottimizzare il risultato ed incontrare una persona adatta alle tue aspettative con la certezza di avere in comune lo stesso intento.

Solo dal Vivo offre una consulenza trasparente e senza impegno dove sarai il benvenuto se vorrai intraprendere con noi un percorso conoscitivo personalizzato. Per noi la fiducia è un valore imprescindibile che si instaura alla base di un rapporto diretto e senza intermediari. Non affidiamo ad una macchina il compito di effettuare un match, non pubblichiamo annunci nè tantomeno facciamo uso di chat. Lavoriamo a contatto con le persone perchè anche la presenza è importante in tutti i suoi aspetti. E' un metodo che richiede del tempo, ma che ci permette di avere una conoscenza più approfondita dei nostri Iscritti in modo da poterti consigliare la persona davvero giusta per te.

Non è vero che non abbiamo bisogno di nessuno... è che per stare bene non basta chiunque.